Rilion Gracie Jiu-Jitsu Italia Logo

Caro visitatore,
stai utilizzando Internet Explorer

È un browser vecchio e obsoleto per navigare in Internet.
Ci spiace, ma noi crediamo in un web migliore, e il nostro sito utilizza nuove tecnologie per offrirti un'esperienza unica.

Scarica un browser moderno per navigare meglio,
è completamente gratuito!

Grazie

Google Chrome Chrome
Mozilla Firefox Firefox
Apple Safari Safari
Chiudi News
Sabato 21 Aprile 2018 lezione dedicata allo studio del NoGi

Lezione dedicata allo studio del NoGi

Sabato 21 Aprile dalle 16:00 alle 18:00

Chiudi data prossimo tour
Apri data prossimo tour

Ultima Rilion Gracie News

News

Rimani aggiornato sulle
nostre novità

Gara

Grande Successo per RGA al 6° Campionato Italiano di BJJ

Pubblicato il 13 Giugno 2017

Un altro bottino conquistato per la Rilion Gracie Treviso / Vittorio Veneto.

Sabato 10 e Domenica 11 Giugno presso il Forum Nelson Mandela di Firenze si è svolta la Sesta Edizione del Campionato Italiano di Brazilian Jiu Jitsu della federazione UIJJ (Unione Italiana Jiu Jitsu).

Le due giornate hanno avuto un riscontro positivo per gli alteti della Rilion Gracie Treviso / Vittorio Veneto che ancora una volta hanno ottenuto ottimi risultati.

A differenziarsi è sempre il 15enne Zanette Alberto, che Sabato nel campionato senza Kimono (No-Gi), ha ottenuto la medaglia d’oro, mentre nella giornata di domenica nella lotta col kimono non è stato molto fortunato uscendo al primo incontro per un punteggio di 7 a 4 pur avendo disputato una grande gara.

Come lui, anche l’atleta Botteon Simone di anni 15, esce purtroppo al primo turno per un banale vantaggio. Si merita ugualmente un grandissimo complimenti per la partecipazione alla giornata di Domenica nella competizione dei 58kg col Kimono nella sezione Giovanili per essere un lottatore di grande personalità ed ambizione.

Le due giornate di competizione si sono concluse con un’altra medaglia d’oro per l’Accademia Rilion Gracie Treviso / Vittorio Veneto con l’atleta De Luca Alberto ottenuta nella categoria 64Kg cinture blu Master Due.

L’istruttore Zanette Emanuele e tutta la Rilion Gracie Italia sono orgogliosi dei propri allievi e di aver concluso al meglio questa stagione.

Grande Successo per RGA al 6° Campionato Italiano di BJJ Grande Successo per RGA al 6° Campionato Italiano di BJJ Grande Successo per RGA al 6° Campionato Italiano di BJJ