Rilion Gracie Jiu-Jitsu Italia Logo

Caro visitatore,
stai utilizzando Internet Explorer

È un browser vecchio e obsoleto per navigare in Internet.
Ci spiace, ma noi crediamo in un web migliore, e il nostro sito utilizza nuove tecnologie per offrirti un'esperienza unica.

Scarica un browser moderno per navigare meglio,
è completamente gratuito!

Grazie

Google Chrome Chrome
Mozilla Firefox Firefox
Apple Safari Safari
Chiudi News
Sabato 21 Aprile 2018 lezione dedicata allo studio del NoGi

Lezione dedicata allo studio del NoGi

Sabato 21 Aprile dalle 16:00 alle 18:00

Chiudi data prossimo tour
Apri data prossimo tour

Ultima Rilion Gracie News

Maestro
Rilion Gracie

il figlio più giovane del Grande Maestro Carlos Gracie Sr.

È cresciuto seguendo la tradizione di suo padre. Ha sempre condotto una vita sana sui tappeti, seguendo i principi filosofici del Gracie Jiu-Jitsu, del miglioramento e sviluppo costante.

Rilion è orgoglioso di aver avuto suo padre Carlos Sr. e fratello Rolls, il progenitore della moderna Jiu Jitsu, come suoi mentori e professori.

Cosa aspetti ad iscriverti?
Le prime 2 lezioni sono in omaggio!!

Prima che il Jiu-Jitsu diventasse uno sport, era un'arte marziale basata su principi di rispetto, gerarchia, disciplina, autocontrollo, fiducia in se stessi e pazienza.

Rilion ha combattuto in modo agonistico per 15 anni attraverso il Jiu-Jitsu e lo stile libero. Nella sua carriera agonistica come cintura nera, non è mai stato sottomesso nè durante le gare nè durante gli allenamenti. Rilion è conosciuto in tutto il mondo del Jiu-Jitsu per la padronanza della tecnica ed è diventato noto per essere "100% tecnico".

Nei primi anni '80, oltre all'insegnamento presso la Gracie Ipanema Academy, è stato uno dei membri fondatori del Gracie JJ School nel quartiere Barra da Tijuca di Rio de Janeiro, insieme ai suoi fratelli maggiori Crolin e Carlos Jr. Nel 1988, è stato uno degli istruttori al primo Seminario di Gracie Jiu-Jitsu negli Stati Uniti, ospitato dall'attore appassionato di arti marziali Chuck Norris.

Nei primi anni '90, Rilion decide di trasferirsi a Santa Catarina nel sud del Brasile, per diffondere l'eredità della sua famiglia e fondare la Rilion Gracie Academy di Florianopolis. Attraverso la sua dedizione e competenza, la sua accademia si trasformò in quella che oggi è una delle più forti accademie di Jiu-Jitsu del Sud Brasile. Rilion è stato acclamato dal più prestigioso quotidiano del Brasile Jornal do Brasil come il "Maestro di Jiu-Jitsu più tecnico del mondo".

Rilion ha alle spalle oltre 25 anni di insegnamento di Jiu-Jitsu e MMA, ed è stato professore ed allenatore di molti campioni internazionali, tra cui molti rappresentanti della famiglia Gracie, come Renzo, Ralf, Kyra, Rolles, Igor, Gregor, Daniel, Roger e suo figlio Roggan, che ha fatto il suo vittorioso debutto MMA a Milano nel maggio 2013, diventando il primo combattente Gracie in Europa nelle MMA.

Rilion ritiene che la cosa più importante nella vita sia la ricerca della vera essenza, cioè lo sviluppo spirituale per superare le difficoltà nella vita per contribuire così ad un mondo migliore. Non c'è dubbio che il Jiu-Jitsu, quando viene praticato e insegnato attraverso i suoi veri principi, porta benefici fisici, mentali e spirituali.

Calendario Calendario

Calendario

Domande Domande

Domande

Foto Foto

Foto

Video Video

Video