Rilion Gracie Jiu-Jitsu Italia Logo

Caro visitatore,
stai utilizzando Internet Explorer

È un browser vecchio e obsoleto per navigare in Internet.
Ci spiace, ma noi crediamo in un web migliore, e il nostro sito utilizza nuove tecnologie per offrirti un'esperienza unica.

Scarica un browser moderno per navigare meglio,
è completamente gratuito!

Grazie

Google Chrome Chrome
Mozilla Firefox Firefox
Apple Safari Safari
Chiudi News
Sabato 21 Aprile 2018 lezione dedicata allo studio del NoGi

Lezione dedicata allo studio del NoGi

Sabato 21 Aprile dalle 16:00 alle 18:00

Chiudi data prossimo tour
Apri data prossimo tour

Ultima Rilion Gracie News

Jiu-Jitsu
Bambini

Un'esperienza unica, utile alla crescita e divertente!

Il Gracie Jiu-Jitsu è perfetto per i bambini e le bambine perché in giovane età gli effetti positivi sul corpo e sulla mente sono amplificati.

Al gioco si unisce un sistema di autodifesa non violento, immediato e completo. In poco tempo i bambini aumentano la loro forza negli arti e nel tronco, la schiena e le articolazioni si rinforzano e diventano più flessibili, aumenta la loro coordinazione e sia l’apparato respiratorio che quello cardiocircolatorio ne traggono beneficio.

Cosa aspetti ad iscriverti?
Le prime 2 lezioni sono in omaggio!!

Volete vedere i vostri figli essere fiduciosi, sani, rispettosi e sempre curiosi di imparare? I corsi per bambini hanno un duplice approccio nello sviluppo delle abilità: Arti Marziali e sviluppo personale.

il Gracie Jiu-Jitsu sviluppa un equilibrio emotivo che è la chiave per la pace interiore, armonia, leadership, responsabilità, coraggio e altri importanti valori morali. Il programma dà al vostro bambino il controllo di sé e la capacità di gestire le situazioni di minaccia nella vita, una solida base di fiducia in se stessi.

Questa coscienza permetterà ai vostri bambini di sviluppare una disposizione più calma e più tollerante quando interagiscono con altri bambini. Poiché il Gracie Jiu-Jitsu brasiliano utilizza l'intero corpo per eseguire le tecniche, i bambini costruiscono competenze motorie preziose e diventano fiduciosi nelle loro capacità. I corsi sono composti da esercizi fisici, tecniche di difesa personale e giochi educativi.

Il nostro metodo svilupperà del vostro bambino coordinazione, agilità e flessibilità in un ambiente divertente e sicuro. Diamo importanza allo sviluppo personale sul tappeto ma anche fuori nella vita reale. Incoraggiamo i valori di onestà, integrità, e di buona convivenza basata sulla fiducia in se stessi, la definizione degli obiettivi e la realizzazione. Il Gracie Jiu-Jitsu è un'attività eccellente e sicura per i bambini dai 4-5 anni in su.

Calendario Calendario

Calendario

Domande Domande

Domande

Foto Foto

Foto

Video Video

Video